30 ottobre 2015

Cari Amici dell'Arte, è uscito il nuovo numero di TRACCE CAHIERS D'ART la rivista d'arte stampata in forma di libro. 100 pagine con le mostre che amiamo di più

In copertina: ALBERTO BURRI, Sacco e rosso (Sack and Red), ca.1959
burlap, thread, acrylic and PVA on black fabric, 150x130 cm, Private collection, London
Ⓒ Fondazione Palazzo Albizzini Collezione Burri, Città di Castello/2015
Artist Rights Sociey (ARS), New York/SIAE, Rome, Photo: Lucy Dawkins, London


Lettori Amici Abbonati. All'attenzione di Biblioteche e Musei

È in distribuzione TRACCE CAHIERS D'ART N. 23 Inverno 2015-2016. La Rivista d'arte è stampata in forma di libro su carte pregiate. 100 pagine a colori documentano l'Arte e le mostre da conoscere e visitare. A cura di Marianna Montaruli e Beniamino Vizzini. Edizioni d'arte Félix Fénéon. 
La Rivista si acquista con un clic nella EDICOLA ONLINE: Tracce n. 23 oppure telefonandoci al cell. 3482774311. Abbonamento 35,00 euro.

In copertina: ALBERTO BURRI, Sacco e rosso (Sack and Red), ca. 1959

In Sommario: Editoriale del direttore Beniamino Vizzini, dal titolo "Kazimir Malevič o l'essenza della pittura" – MALEVIČ alla Fondation Beyeler di Basilea e alla GAMeC di Bergamo – ALBERTO BURRI al Guggenheim Museum di New York – Le acquaforti di CHAGALL, in mostra all'Arengario Musei Civici di Monza – Belle Époque, la Parigi di DE NITTIS, BOLDINI, ZANDOMENEGHI alla GAMM Manzoni di Milano – Lo splendore di Venezia. CANALETTO, BELLOTTO, GUARDI e i vedutisti dell'Ottocento al Palazzo Martinengo di Brescia.

TRACCE CAHIERS D'ART è dal 2003 l'unica Rivista stampata in forma di libro d'arte su carte di gran pregio che illustra con immagini di grande qualità e documenta con ampi testi le PIÙ BELLE MOSTRE D'ARTE che Voi avete visto o che non Vi è stato possibile visitare nei Musei e nei luoghi dell'Arte in Italia e in giro per il mondo.